venerdì 2 giugno 2017

Forme d'Onda - puntata 29. Ilaria Alpi, Carlo Giuliani, e l'Eurogendfor: con Giulio Laurenti


Che cosa accomuna l'omicidio della giornalista Ilaria Alpi in Somalia nel 1994 e quello di Carlo Giuliani al G8 di Genova nel 2001? Cerchiamo di capirlo in questa puntata con lo scrittore Giulio Laurenti, che nel suo romanzo-inchiesta "La madre dell'uovo" lega le due vicende scoprendo un intreccio che coinvolge forze dell'ordine e servizi segreti. Inoltre parliamo anche di Eurogendfor, la superpolizia militare europea con ampi poteri e immunità.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-29-puntata-01-06-2017



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il furto della reliquia del cervello di Don Bosco, piemontese "amante" dei bambini, è stato evidentemente un atto di magia nera per causare o sancire esotericamente la disfatta dell'egregora della Juventus degli Agnelli, sofferenti dopo la sconfitta nella partita serale, con tanto di panico e ferimenti di tifosi a Torino... Vedi:

Istituto Internazionale Edoardo Agnelli - Salesiani Don Bosco


Scuola cattolica a Torino, Italia

roberto ha detto...

Bellissima e interessante puntata. Nel mio piccolo tempo fa, quando Solange Manfredi parlò di Eurogendfor, contattai un giornalista dell'Espresso, Riccardo Bocca. Gli suggerii di fare una inchiesta al riguardo passandogli parte del materiale che Solange mi inviò. Mi diede del visionario.
Buona giornata a tutti
P.S. Ho letto il Trattato di Velsen, è proprio come dice Laurenti. Sono rinate le SS.

Anonimo ha detto...

segnalazione;
forse per questo fann tanti attentati?? per poi giustificare l esercito??
posto qua dato che su forme d onda non sono registrato

https://www.rt.com/news/393152-european-army-inevitable-germany/